Cosa fare se il soffione della doccia ha poca acqua
- 2021-10-14-
Ilsoffione docciaè un'attrezzatura balneare necessaria per ogni famiglia. Se l'acqua nel soffione della doccia è piccola, ci sentiremo molto a disagio quando facciamo il bagno. Non riesco nemmeno a fare il bagno. Allora quali sono le ragioni per l'acqua del soffione della doccia piccola?
1. Il primo motivo più comune è che il soffione della doccia è bloccato. Ci sarà un filtro nel soffione della doccia per un periodo di tempo, che accumulerà della sabbia o anche dei piccoli sassi. Nel tempo, ostruirà il soffione della doccia e causerà una piccola uscita d'acqua. Questa situazione è meglio risolta, purché la smontiamo. Pulisci il filtro all'interno del soffione e risciacqualo con acqua.
2. La seconda situazione è la bassa pressione dell'acqua. Il motivo della bassa pressione dell'acqua è talvolta la perdita del tubo dell'acqua del rubinetto. Al momento, potremmo non sapere dove si è verificata la perdita. Puoi chiamare il personale della compagnia idrica e chiedere loro di venire a controllare se la pressione dell'acqua è normale.
3. La terza situazione è che ilsoffione docciaè bloccato. Poiché l'acqua in alcuni punti è relativamente alcalina, è facile produrre calcare per lungo tempo e bloccare il soffione della doccia. Possiamo usare stuzzicadenti o aghi per dragare. Il soffione tornerà a uno stato dell'acqua relativamente liscio.
4. Se il soffione della doccia ha molte squame, possiamo anche usare l'aceto bianco per versarlo in un sacchetto di plastica, quindi avvolgere il soffione, in modo che dopo una notte, l'aceto bianco reagisca con l'alcali nel doccia. Rimuovere il calcare dalsoffione doccia. In questo modo, la doccia sarà di nuovo libera.
5. Il quinto motivo è che i pavimenti sono relativamente alti o durante il picco di consumo idrico. La pressione dell'acqua è piccola e possiamo sostituire una pressurizzatasoffione docciaA quest'ora. Questo tipo di soffione non è costoso e può pressurizzare automaticamente quando viene sostituito.
6. Il sesto metodo che possiamo applicare ad alcune aree o pavimenti con una pressione dell'acqua relativamente bassa. Installare la pompa booster. Attraverso la pressurizzazione nel tubo, l'acqua del soffione diventerà più grande