Classificazione del soffione

- 2021-10-12-

1) In base alla posizione dell'uscita dell'acqua, ci sono tre tipi principali: doccia a getto superiore, doccetta e doccia a getto laterale.
La doccia a mano è un must per ogni famiglia ed è la più utilizzata. Può essere utilizzato per il lavaggio tenendolo con la mano, oppure può essere fissato su una presa o su un sedile scorrevole.
2) Diviso per materiale: ci sono tre materiali per doccia più comuni, vale a dire tecnopolimeri ABS, rame e acciaio inossidabile. PlasticaSoffioni per doccia: I soffioni doccia in ABS rappresentano attualmente la maggior parte del mercato, con una quota di circa il 90%. Il più comuneSoffioni per docciasono di questo materiale. La doccia in plastica ABS ha una varietà di forme e trattamenti estetici e può essere sviluppata in una varietà di funzioni, che è leggera e comoda da usare. Ramesoffione doccia: A causa di problemi di costo e di processo, ci sono pochi stili e forme semplici. Le funzioni sono fondamentalmente a funzione singola e sono pesanti e scomode da usare. Al momento, ci sono pochissime docce in rame sul mercato e vengono utilizzate principalmente per il trattamento delle superfici PVD. , Ci sono più paesi esteri che nazionali. Soffione doccia in acciaio inossidabile: è più difficile realizzare uno styling rispetto al soffione doccia in rame. La funzione è fondamentalmente una singola funzione, quindi anche lo stile e la base di modellazione sono molto semplici. Tuttavia, il soffione doccia in acciaio inossidabile ha 3 vantaggi: 1. Il soffione doccia può essere di grandi dimensioni e la doccia superiore è lunga. Hekuan può essere più di un metro e viene spesso utilizzato nel soffitto del bagno di hotel o ville di lusso. 2. La doccia può essere molto sottile, la parte più sottile è di circa 2 mm, che ha una certa bellezza e praticabilità. 3. Il costo è inferiore a quello delle docce in rame, quindi le docce in acciaio inossidabile hanno una certa domanda di mercato rispetto al rame.
3) In base alla funzione di uscita dell'acqua: le docce possono essere suddivise in docce monofunzione e docce multifunzione. I metodi comuni di uscita dell'acqua includono l'acqua della doccia, l'acqua per massaggi, l'acqua frizzante (chiamata anche acqua colonnare/acqua dolce), l'acqua spray e l'acqua mista (cioè l'acqua della doccia + l'acqua per massaggi, l'acqua della doccia + l'acqua degli spray, ecc.) e l'acqua cava, Acqua rotante, acqua ultrafine, acqua a cascata, ecc. Metodi di uscita dell'acqua molto diversi. Fondamentalmente tutte le docce hanno il getto d'acqua della doccia più convenzionale. Tra le docce multifunzionali domestiche, le più apprezzate sono le docce a tre e cinque funzioni. Nei mercati europeo e americano c'è anche molta richiesta di docce con più di 5 funzioni e ci sono anche docce con 9 funzioni. Relativamente parlando, gli stranieri prestano più attenzione all'acqua della doccia. Trucchi.
4) In base ai punti funzione dell'interruttore: principalmente interruttore a levetta, premere l'interruttore.
Esistono molti modi per cambiare, come l'interruttore della maniglia rotante, l'interruttore a pressione, l'interruttore di rotazione del coperchio del viso, ecc., Ma il mainstream è ancora l'interruttore a levetta, premere l'interruttore. La commutazione a levetta è il metodo di commutazione più comune sul mercato e la commutazione a chiave è il metodo di commutazione più popolare negli ultimi anni. Tutti i marchi famosi lo hanno lanciato. Può essere azionato con una mano, il che è semplice e conveniente.